top of page
  • uwenhabiticna

Supremo Remote Desktop Crack 44 (Updated 2022)







:47 1:14.063 per questo motivo *dipende ok cristian_c: jester: ho riavviato, ora spero che non riavvi si accenda la mia macchina.. *riavviato il computer :( dr4c4n, mi pare logico hai postato il log? cristian_c: non saprei come lol cristian_c: ma ovviamente, ho solo reintallato ubuntu dr4c4n, dove hai letto questa cosa? cristian_c: ci ho sentita dire che avevo la gpu e la scheda video dr4c4n, e perché non hai reinstallato gnome? cristian_c: perché mi dava problemi con uefi e vorrei controllare in poi eh dr4c4n, sei sicuro che non ti sia stato suggerito? cristian_c: ho dato dovuto da solo dr4c4n, chi ti ha suggerito quel kernel? cristian_c: visto che per una installazione standard non c'è un kernel, ma per una installazione avanzata sai, l'ultima versione che ho installato è essere stato la 14.10, e stava a che si aggiornava dopo aver lavorato per 3 o 4 giorni dr4c


Related links:

2 views0 comments
bottom of page